One Piece Universo 38

Reply
World of Worcraft, fantastico gioco di ruolo x pc
Deoxarethan
view post Posted on 20/9/2008, 23:07Quote

Utente cancellato

Avete mai sentito parlare di world of warcraft? io ci sto giocando dallo scorso dicembre ed è davvero fantastiko :)

In pratica è un gioco di ruolo dove,( spiego per chi non lo consoce), tu ti crei un perosnaggio con il quale poi fai delle quest (missoni) uccidi mostri, fai boss difficili, fai delle istance (gruppo di 5 perosne che vanno in un dungeon) ti equippi, ovvero ti procuri del buon equipaggiamento, sali di livello e quindi personalizzi, fino ad arrivare ad avere un pg al massimo lv, che attualmente è 70 e solo allora puoi aspirare di fare dei raid, ovvero gruppo di 25 persone o più che fa un dungeon molto difficile.

Puoi scegliere fra diverse classi e razze al fine di creare tante possibile combinazioni.

chi ci gioka posti il server in cui è iscritto :)

a ki può interessare io gioco su Whildhammer e ho un warlock al 70, un warrior al 70 e uno shammy al 45

view post Posted on 21/9/2008, 10:25Quote

Group: Pirata

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/7/2009, 10:03

uhm, io non ci ho mai giocato ma di solito gioco in MMORPG...come The miracle shard

image Targaryen image Lannister image Arryn

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:41Quote

Fuck you up!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 17:33

CITAZIONE (Lord Logan @ 21/9/2008, 11:25)
uhm, io non ci ho mai giocato ma di solito gioco in MMORPG...come The miracle shard

Mmm frase di difficile interpretazione...

Comunque gioco a WoW su Runetotem, ho un Blood Elf Mage liv 70 http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xm...otem&n=Elvereng e un druido liv 2x http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xm...otem&n=Deathorn, più altri alt minori...comunque al momento sono in pausa e l'account è freezato...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/9/2008, 13:05Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/7/2009, 10:03

CITAZIONE
CITAZIONE (Lord Logan @ 21/9/2008, 11:25)

Mmm frase di difficile interpretazione...

nel senso che gioco in games MMORPG come TM...-.-

image Targaryen image Lannister image Arryn

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 20/9/2008, 23:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

> Skin by: _PoLeMaR_
> Distributed by: KingDom Anime Legend