Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Lo scrivo prima in inglese e dopo con una traduzione. :
Bike was working well, has a rm tuning exhaust, pollini clutch, drum and rollers...then one day, when carrying too much weight it started to lose power as it struggled.. End result, bike fires up but theres no drive. So..I change, the clutch, the drum, the belt and rollers back to the original and no difference. I raise the bike so that the rear wheel is off the ground and when the engine runs, the wheel turns but needs a lot of revs - but engine sounds ok. I managed to start the scoot and take off the pulley cover and lo and behold everything is turning, belt tight etc.
But as soon as you sit on the bike (I am 13 stone so not giant haystacks) the rear wheel stops and the bike has no drive at all unless you want to go down hill. Flat or uphill is a no-no.
So I am stuck as to what could be the problem... any help appreciated **************************************************************** La NRG funzionava bene, ha uno marmita della rm tuning, una frizione, tamburo e qeulli piccoli ' rollini ' pollini,… allora, un giorno mi sono messo sulla NRG con mio fratello, quindi un po troppo di peso, e la NRG, mentre che caminava, ha cominciato a perdere potenza. Il risultato e che ben che il motore funzioni, non c'e marcia e non va... Così....ho cambiato, la frizione, il tamburo, la cinghia/cinturro e i 'rollini' ma non c'e nessuna differenza. Alzo la bici in modo che la ruota posteriore non tocca la terra per guardare che succede...alora, il motore funziona, le ruota gira, ben che devi accelerare molto. Levando il coperchio, vedo che tutto sembra di girare come si deve, ma non appena che mi sedio e cercho di andara avanti la NRG non va...motore continua ma la bici non va (prima che ridete...peso solo 80 chili) non ho la minima idea che puo essere, cosi cerco un po di aiuto prima che mia moglia mi da un bel calcio... |